Sono super felice oggi! Sono tornata finalmente nella mia Matera, di cui vi parlerò tantissimo dalla settimana prossima e ho finalmente pubblicato il mio primo mini video girato fra le strade di Bari.
Le miniguide di Puglia vi sono piaciute un sacco – e ce ne saranno ancora molte – però ho deciso di fare un upgrade proponendovi anche video più immersivi.
Il motto è sempre quello:
- SCOPRI città bianche come una nuvola o scavate interamente dentro la roccia,
- VIVI storie millenarie e tradizioni ricche di pathos,
- AMA il calore di queste terre e impara a farlo divenire parte di te;
- RITORNA, perché della Puglia e della Basilicata non ci si dimentica facilmente e non può bastare una solo volta per innamorarsene completamente.
Vi lascio il video, che trovate anche su Facebook e su IGTV.
Ci tengo a precisare che non siamo video maker professionisti, anzi. Io e il mio team, composto da mia sorella gemella Caterina e il mio migliore amico Ciski, siamo solo un gruppetto di congiunti innamorati della propria terra e vogliamo che si veda questo dai nostri video. E poi ci divertiamo un mondo a girali, guardate un po’ il backstage…
Alla prossima avventura targata In Giro con Angela. Se non mi seguite ancora sui social, è proprio l’ora di farlo.
Bellissimo video: hai catturato le caratteristiche principali di questa bellissima città. Ci passerò questa estate perchè l’ho visitata moltissimi anni fa ed ho bisogno di un ripasso!
Wow, questo video è davvero pazzesco sembra di viaggiare davvero a Bari insieme a te! Complimenti anche per i tour che proponi, si vede davvero che c’è una grande passione dietro 🙂
Bellissimo questo video! Mi hai fatto venir voglia di visitarla. Se tutto va bene, tra qualche settimana sarà in Puglia e ne approfitterò (non sono ancora mai stata a Bari)!
Hai fatto bene a lanciarti nei video. Sono la nuova frontiera della comunicazione, e poi hai un bel team che ti accompagna!
Bellissimo; sono stata in Puglia tanti anni fa, quando ero piccola capitava di passarci qualche giorno a casa dei parenti di mio nonno. Mi piacerebbe tornarci per visitarla con occhi diversi
Non sarete professionisti ma siete sicuramente molto bravi e si vede che amate questo territorio dal vostro video! Bravi, è coinvolgente e molto fresco, mi piace moltissimo!