Sono super felice oggi! Sono tornata finalmente nella mia Matera, di cui vi parlerò tantissimo dalla settimana prossima e ho finalmente pubblicato il mio primo mini video girato fra le strade di Bari.

Le miniguide di Puglia vi sono piaciute un sacco – e ce ne saranno ancora molte – però ho deciso di fare un upgrade proponendovi anche video più immersivi.

Il motto è sempre quello:

  • SCOPRI città bianche come una nuvola o scavate interamente dentro la roccia,
  • VIVI storie millenarie e tradizioni ricche di pathos,
  • AMA il calore di queste terre e impara a farlo divenire parte di te;
  • RITORNA, perché della Puglia e della Basilicata non ci si dimentica facilmente e non può bastare una solo volta per innamorarsene completamente.

Vi lascio il video, che trovate anche su Facebook e su IGTV.

Ci tengo a precisare che non siamo video maker professionisti, anzi. Io e il mio team, composto da mia sorella gemella Caterina e il mio migliore amico Ciski, siamo solo un gruppetto di congiunti innamorati della propria terra e vogliamo che si veda questo dai nostri video. E poi ci divertiamo un mondo a girali, guardate un po’ il backstage…

Alla prossima avventura targata In Giro con Angela. Se non mi seguite ancora sui social, è proprio l’ora di farlo.

Angela

Benevenuti nel mio blog. Sono Angela e sono una Guida Turistica, Tecnico del Marketing Turistico e Viaggiatrice instacabile. Mi considero una cantastorie di Puglia e Basilicata e sono alla costante ricerca di tradizioni secolari e itinerari fuori dalle rotte. Con le mie visite guidate potrete scoprire la Puglia e la Basilicata piú autentiche.

5 thoughts on “Scopri, vivi, ama e ritorna a Bari: il mio primo video

  1. partyepartenze says:

    Bellissimo video: hai catturato le caratteristiche principali di questa bellissima città. Ci passerò questa estate perchè l’ho visitata moltissimi anni fa ed ho bisogno di un ripasso!

    Rispondi
  2. Andrea says:

    Wow, questo video è davvero pazzesco sembra di viaggiare davvero a Bari insieme a te! Complimenti anche per i tour che proponi, si vede davvero che c’è una grande passione dietro 🙂

    Rispondi
  3. 24hourstrotter says:

    Bellissimo questo video! Mi hai fatto venir voglia di visitarla. Se tutto va bene, tra qualche settimana sarà in Puglia e ne approfitterò (non sono ancora mai stata a Bari)!

    Rispondi
  4. Ilenia says:

    Bellissimo; sono stata in Puglia tanti anni fa, quando ero piccola capitava di passarci qualche giorno a casa dei parenti di mio nonno. Mi piacerebbe tornarci per visitarla con occhi diversi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *